Lo tsunami All Blacks sommerge di mete l'Italia all'Olimpico

TodaySport.it SPORT

La memoria non arriva a ricordare due sconfitte di fila degli All Blacks, ma non poteva essere l'Italia – questa Italia – a battere la Nuova Zelanda dopo il ko subito dall'Irlanda. È finita 68-10, 10 mete a una. Un autentico tsunami di mete ha sommerso ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altri media

Il primo test match di novembre è senza repliche: all'Olimpico, la Nuova Zelanda si impone sugli Azzurri con un 68-10 maturato grazie a cinque mete nel primo tempo e cinque nella ripresa: l'unica soddisfazione arriva a risultato acquisito. (Eurosport.it)

Cosmi: "A Perugia sempre un'emozione, anche se la galleria..." (La Repubblica)

Italia non pervenuta nel primo tempo all'Olimpico contro gli All Blacks: cinque mete a zero i campioni del mondo e azzurri mai a tiro, con la palla in mano, dei pali dei rivali, scavalcati solo una volta da Canna con un piazzato innescato da un guizzo ... (Il Messaggero)

Cosmi: "A Perugia sempre un'emozione, anche se la galleria..."

Roma, 12 novembre 2106 - Italrugby travolta dalla Nuova Zelanda nel primo dei tre Credit Agricole Cariparma Test Match di novembre. (Quotidiano.net)

<> at Stadio Olimpico on November 12, 2016 in Rome, Italy. Sconfitta pesante per gli azzurri di Conor O'Shea nella sfida contro i campioni del mondo neozelandesi. (Rugby1823)

Nonostante tutto dagli spalti dell'Olimpico piovono applausi. Nonostante il passivo più duro contro i tuttineri da nove anni a questa parte, non si legge preoccupazione dalle parti del ct Conor O'Shea né da quelle del capitano Sergio Parisse. (Il Messaggero)