Del Turco condannato a 4 anni e 2 mesi nell'inchiesta sulla “Sanitopoli” abruzzese

La Stampa INTERNO

Chissà se tra le sei “dazioni corruttive” che la Corte d'Appello dell'Aquila ha stabilito esserci state tra Vincenzo Angelini e Ottaviano Del Turco, c'è anche quella del famoso sacchetto di mele. Quel giorno Angelini, l'uomo che con le sue rivelazioni ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Quindi, l'ex presidente della Regione Abruzzo non riesce a essere assolto nemmeno dal tribunale dell'Aquila. (Zone D'Ombra)

La condanna dell'ex governatore della Regione Abruzzo a 9 anni e 6 mesi per tangenti nella sanità abruzzese è stata dimezzata ieri dalla Corte d'Appello dell'Aquila, che ha ridotto da 26 a 6 gli ... (il Giornale)

PESCARA – Aumenta il numero di donne che si rivolge per la prima volta al Centro Antiviolenza Ananke di Pescara, così come … (Pescara Oggi)

PESCARA – Dare a Pescara un’immagine attraente e accattivante in vista delle festività natalizie: questo l’obiettivo dell’evento ‘Accendiamo il Natale a Pescara’ … (Pescara Oggi)

Sanitopoli assolve in appello Vincenzo Maria Angelini: non ha corrotto ... Incredulo l'avvocato di Del Turco. (abruzzo independent)

Nel cuore della città, all’interno della Ztl, prenderanno parte alla manifestazione... (Latina24ore.it)