Anche la Pasqua “offende”: niente benedizioni a scuola. Esulta la sinistra

Il Secolo d'Italia INTERNO

Prima il Crocifisso, poi il Natale, ora la Pasqua. Laicisti (di sinistra) e giudici ancora in guerra contro le nostre tradizioni religiose e culturali. Il Tar dell'Emilia-Romagna ha infatti accolto il ricorso di alcuni insegnanti e genitori annullando ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

E' stato accolto dal tribunale amministrativo dell'Emilia Romagna il ricorso presentato un anno fa da un gruppo di genitori e insegnanti dell'Istituto comprensivo 20 di Bologna, dopo che il ... (Il Fatto Quotidiano)

La preside del comprensivo di Bologna,che comprende due elementari e una media, ha lanciato la proposta di benedire intorno alle scuole dell'istituto, in risposta alla sentenza del Tar che ha annullato la delibera con cui il consiglio di istituto aveva ... (Orizzonte Scuola)

Marinare la scuola non sarà più una passeggiata: diventerà quasi impossibile grazie all’app Kinvolved. Quest’app, ideata per gli insegnanti, invia sms ai genitori in merito all’assenza del figlio. (WebSecurity IT)

La donna, 46 anni, insegnava in due scuole: è finita in un'aula penale.. (La Repubblica)

Ha perso la chiesa. Il braccio di ferro fra la Curia di Bologna e i genitori e gli insegnanti che difendono la laicità della scuola si è concluso. (Romagna Mamma)

Daniela Turci (Fotoschicchi). Contenuti correlati. (Il Resto del Carlino)