iPhone 7 potrebbe non avere il tasto Home

Apple iPhone 7 potrebbe integrare una caratteristica sino ad ora inedita. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Cupertino potrebbe aver deciso di abbandonare il tasto fisico centrale “Home” in favore di una superficie touch in cui sarebbe incluso ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Grigis, 16 giugno 2016, 11:47. Netflix punta ... (Webnews)

di Matteo Acitelli ... Gli ingegneri al lavoro sull'applicazione per iPad di Netflix hanno da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento che introduce la funzione Picture in Picture. (Tech Fanpage)

L'iPhone 7 si prospetta unico nel suo genere e sono tanti gli utenti che nell'ultimo periodo formulano ipotesi su una possibile battaglia commerciale fra l'ultimo arrivato in casa Apple e Samsung Galaxy S7 o il probabile Samsung Galaxy 8 di cui è ... (Molisedoc.com)

Da Cupertino arriva un'importante precisazione su una delle novità del prossimo upgrade di iOS, un sistema che dà semplicemente l'illusione di poter rimuovere le app installate di default. (Punto Informatico)

Sui dispositivi iOS 10 è ora possibile rimuovere le applicazioni preinstallate da Apple, come Mail, Stocks, Notes, Maps, Calendar, Contacts e iTunes. (ictBusiness)

Apple Smartphone Software e App. Marco Grigis, 16 giugno 2016, 10:00. (Webnews)