Gazzetta - Il Milan aggiunge "l'altro" Thuram in lista: costa 40 milioni ma scade nel 2025

Milan News SPORT

Il Milan aggiunge "l'altro" Thuram in lista: costa 40 milioni ma scade nel 2025 Il derby di Milano potrebbe aggiungersi di un nuovo motivo di rivalità. Questa volta di tipo familiare. Secondo quanto scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport, il club rossonero sarebbe interessato a iscriversi alla corsa per Khéphren Thuram, figlio dell'ex difensore di Parma e Juventus Lilian e fratello dell'attuale attaccante dell'Inter Marcus. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra gli obiettivi di calciomercato dei rossoneri per la prossima stagione, ci sarebbe anche un centrocampista box to box che possa numericamente rinforzare il reparto mediano. Il Milan è al lavoro per il prossimo mercato estivo. (Fantacalcio ®)

La Gazzetta scrive: "Il derby dei Thuram. Khépren nella lista Milan" (Milan News)

Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, sarebbe sulla lista del Milan: la scadenza contrattuale del centrocampista… (Europa Calcio)

Prima Lilian, che la sua carriera l'ha costruita in Italia con le maglie di Parma e Juventus, ora Marcus, punto di riferimento dell'Inter: la famiglia Thuram ha un peso specifico importante nella storia della Serie A, pronta a essere ritoccata per la terza volta. (Goal Italia)

Quest’anno la storia si ripete: nella lista degli obiettivi Milan per la prossima stagione c’è Khephren Thuram, figlio di Lilian, fratellino di Marcus. Il destino di Marcus si era già intrecciato a quello rossonero: l’estate scorsa era stato tra gli obiettivi d’attacco, prima di sterzare verso l’altra parte della città. (Tutto Juve)

Il Milan ha una priorità assoluta in vista della prossima sessione di mercato: rinforzare difesa e attacco. I nomi che continuano ad essere accostati alla società rossonera sul fronte retroguardia sono: Maxence Lacroix del Wolfsburg, Alessandro Buongiorno del Torino, Lilian Brassier, Tosin Adarabioyo del Fulham, Jakub Kiwior dell’Arsenal, Lloyd Kelly del Bournemouth e Aaron Anselmino del Boca Juniors. (Spazio Milan)