Repubblica - Dopo Verratti, Raiola punta i fratelli Insigne: il cugino sonda il terreno, spunta una penale

Tutto Napoli SPORT

Spunta un clamoroso retroscena su Lorenzo Insigne , svelato quest'oggi da Repubblica . Il suo futuro a Napoli non è in discussione, avendo firmato pochi mesi fa il prolungamento fino al 2022 con ingaggio da 4,5mln di euro a salire e senza clausola rescissoria. Il potente agente Mino Raiola però ha… (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante napoletano, secondo Tmw, starebbe valutando un possibile e clamoroso cambio di agente (NapoliToday)

Secondo alcune indiscrezioni Lorenzo starebbe per dire addio ai suoi procuratori storici. (NapoliSoccer.net)

Dopo Marco Verratti, passato nella scuderia di Mino Raiola nei giorni scorsi, potrebbe realizzarsi un nuovo, clamoroso, cambio di procura con protagonista lo storico agente di Zlatan Ibrahimovic. (Tutto Napoli)

Dopo aver "acquistato" nei giorni scorsi il centrocampista del PSG Marco Verratti, Mino Raiola proverà a trattare anche con Lorenzo Insigne, in rottura con la (Novantesimo)

Cambio di agenti in vista per Lorenzo Insigne? Questa l'indiscrezione rilanciata dall'edizione odierna de Il Mattino, che spiega come il padre di Lorenzo sia rimasto infastidito da qualche atteggiamento degli attuali agenti nella fase di negoziazione del rinnovo di contratto con il Napoli... (Tutto Napoli)

Sabrina Franzese (forzAzzurri)