Neonata abbandonata e sepolta viva: il pianto disperato la salva

Il Messaggero ESTERI

L'hanno trovata venerdì pomeriggio intorno alle 16, sepolta da sassi e detriti, in un crepaccio tra una pista ciclabile e il letto del fiume Compton, a Los Angeles: sull'orlo del congelamento, con il cordone ombelicale ancora attaccato, disperata e ... (Il Messaggero)

Su altri media

El método cloud computing puede ser el rey a la hora de minimizar los invonvenientes y peligros de Internet, con la protección de ordenadores de forma conjunta y no individualmente, como se hacía a lo largo de los últimos años. (Chieti Ora)

Sul posto è accorso un agente dell ... Dei passanti sono stati attratti dal pianto della piccola e hanno avvertito la polizia. (Rai News)

Vegetali che si credono animali, piante che sembrano sassi, piante che si muovono e insetti che si mimetizzano assumendo le sembianze di fiori: arriva in città l’esposizione delle “Piante Guerriere”, prosecuzione ideale della mostra “Predatori del Microcosmo”, che nel 2015 ha portato oltre 5000 visitatori ai... (Prima Pagina News )

30 novembre 2015 Tragedia ... Los Angeles (ap). (Rai News)

Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... La neonata è stata trovata praticamente viva per miracolo in quanto si ritrovava oramai sull'orlo del congelamento. (News Italiane)

Los Angeles – Una neonata è stata salvata dalla polizia dopo che sconosciuti l'avevano sepolta viva nel greto di un torrente che attraversa la città americana. (Liguria Oggi)