Borsa: a Milano (-3,5%) raffica sospensioni banche

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 6 LUG - Raffica di sospensioni alla Borsa di Milano, con Ftse Mib in calo ora del 3,51%. Sono cinque le banche fermate per l'eccessiva volatilità: oltre a Intesa, lo stop è scattato anche su Mps, dopo cali superiori al 10%, e poi ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tendenza Giornaliera Mediolanum: scaturita una sequenza di 4 minimi consecutivi, ipotizzabile la continuazione del rimbalzo nell’ambito di uno scenario di breve periodo... (TendenzaMercati)

Si rileva la formazione di una figura tecnica ribassista... Tendenza Giornaliera future FTSE Mib: scaturita una sequenza di 3 minimi consecutivi e di 4 sedute negative consecutive. (TendenzaMercati)

Pirlo giocherà nel club della Grande Mela ... Con questo annuncio via Twitter la Juventus ufficializza il trasferimento del suo fantasista al New York City. (Il Messaggero)

(AGI) - Milano, 7 lug. Quando manca circa un'ora e mezza dall'avvio di Wall Street, l'indice Ftse Mib ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Ftse Mib segna +1,11%, il Ftse Italia All-Share +1,10%, il Ftse Italia Mid Cap +1,10%, il Ftse Italia Star +1,20%. (La Stampa)

Mps sale del 2,34% e Bpm dell'1,17 per cento. Il Ftse Mib sale cauto dello 0,4% a 21.692 punti. (Tiscali)