Pallotta: "Ci aspetta la gloria. Ho visto i tifosi e ho pianto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Paradossalmente, ma non troppo, le reazioni dei tifosi romanisti al tracollo contro il Bayern Monaco si sono divise in due: critiche furibonde sui social network; l'incoraggiamento alla squadra con il coro «vinceremo il tricolor», a fine gara, da parte di chi era ... (ForzaRoma.info)

Bocche cucite tra i ... Le ammissioni di colpa del tecnico Rudy Garcia, non hanno attenuato la delusione. (Metro)

di M.Cecchini 23 ottobre 2014 | 08.23 |. Lacrime bostoniane sulla Roma travolta dal ... (ForzaRoma.info)

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - "Un giorno non cambia nulla, sono incidenti di percorso nella strada che porta alla gloria". Così il presidente della Roma James Pallotta all'indomani del ko per 7-1 in Champions League contro il Bayern Monaco. (Corriere dello Sport.it)

Pallotta: "Roma come i Celtics" @ Getty Images. 22 ottobre 2014 Calcio Serie A Roma. (Sportal)

Il tecnico prova a dimenticare la scoppola subita con il Bayern e guarda avanti con fiducia: ''Siamo secondi e possiamo qualificarci, i nostri tifosi ci hanno dato tanta forza''. (ForzaRoma.info)