Via libera al "premio alla nascita"

Avvenire.it ECONOMIA

Introdotto dalla legge di Bilancio di quest'anno, (art. 1, comma 353, della legge n. 232/2016), mamme e gestanti possono richiedere l'assegno straordinario di 800 euro da giovedì 4 maggio. Via libera al "premio alla nascita". Mamme e gestanti possono ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ultime notizie sul bonus mamma domani 2017: come fare domanda come libero cittadino dal sito INPS con Pin e Password oppure tramite patronato, requisiti e circolare 78 del 28 aprile. (www.controcampus.it)

Il contributo viene erogato ... Dal 4 maggio, infatti, si potranno presentare le domande all'Inps per ottenere il Bonus istituito dalla legge di bilancio 2017. (Consumatrici)

A comunicarlo è l'INPS. Da oggi 4 maggio 2017 sarà possibile presentare la domanda per richiedere il premio alla nascita di 800 euro (bonus mamma domani) per la nascita o l'adozione di un minore. (Tele Club Italia)

C'è una politica che promette e una politica che fa. Lo scrive su Facebook Maria ... (Reggio Prima Pagina)

Da non confondere con il "bonus bebè", in quanto si tratta di un nuovo aiuto alla famiglia. Da domani, 4 maggio, sarà possibile fare domanda presso l ... (Live Sicilia)

L'Inps ha reso noto che da stamani è online il servizio per poter richiedere il premio. di Marina Crisafi - Parte da oggi la possibilità di fare domanda per il tanto atteso bonus mamma di 800 euro. (Studio Cataldi)