Rai, Verdelli è direttore editoriale. Inizio l'era Campo Dall'Orto a Viale Mazzini

Martedì, davanti alla Vigilanza, aveva parlato di eventuali “arricchimenti” da apportare al progetto iniziale. Ma il direttore generale della Rai, Antonio Campo Dall'Orto, in realtà è andato molto oltre. Perché la decisione di creare una figura ad hoc ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo poche settimane fa, Capo Dall'Orto ha nominato Cinzia Squadrone, sua vecchia conoscenza dai tempi de La7, come direttore marketing ... (Solo News)

Ospiti in studio Vauro Senesi, Guglielmo Zucconi, in esterna Daniela Santanché, l’argomento: il terrorismo islamico. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Precisa il direttore de “Il Giornale”, Alessandro Sallusti, ospite di Lilli Gruber a “Otto e mezzo” su La7. “Per ora sto bene dove sto, ancora non si è deciso nulla”. (La Prima Pagina)

Una di quelle che, in maniera silenziosa e con grande umiltà ma anche con tanto coraggio e dedizione, riescono a portare avanti grandi progetti”. (Verona Oggi)

Lo ha proposto nella sseduta fi oggi al cvda il direttore generale Antonio Campo Dall'Orto:dopo aver vagliato vari nomi e curricula la scelta è caduta su Carlo Verdelli, 58 anni, già direttore della Gazzetta dello Sport e Vanity Fair e vice direttore ... (Il Messaggero)

Una situazione che può creare ansia e stress ma l'arrivo di un nuovo capo in ufficio può rivelarsi importante per la carriera (Bianco Lavoro Blog Magazine)