Nesta: “Milan, Mihajlovic l'uomo giusto. Ma urge cambiare mentalità”

MilanLive.it SPORT

La sua carriera nel Milan si interruppe in uno dei giorni più tristi per i tifosi rossoneri, quel 13 maggio 2012 che coincise non solo con la sfida al Novara all'ultima di campionato, ma anche con l'addio contemporaneo di tanti leader e stelle del club ... (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un avvio dal ... (Pianeta Milan)

MILANO - La Gazzetta dello Sport propone oggi a pagina 7 una intervista ad Alessandro Nesta che si sofferma molto sui temi rossoneri: "Mihajlovic è la persona giusta per questo Milan, è un duro, sa fare il suo lavoro, mi auguro che non lo mandino via. (A.C. Milan)

Alessandro Nesta, oggi tecnico a Miami, difende Mihajlovic: "Il problema del Milan non è l'allenatore, quando hai meno soldi serve uno scouting accurato". (GOAL )

MILANO – Uno dei più grandi difensori della storia rossonera e del calcio italiano, Alessandro Nesta nei suoi anni al Milan ha vinto tutto quello che c'era da vincere. (Il Milanista)

Dal campo alla panchina, destino comune a molti ex calciatori negli ultimi anni. (GianlucaDiMarzio.com)

L'ex difensore rossonero: "Il tecnico è la persona giusta, spero Paolo rientri in società". Nesta sta con Miha e Maldini @ Getty Images. (Sportal)