Foggia, Francesco Aghilar morto in un incidente lungo la circonvallazione

La Prima Pagina INTERNO

Francesco Aghilar, foggiano di soli 14 anni, è morto lungo la circonvallazione. All’altezza di Tratturo Camporeale il motociclo con a bordo il ragazzino si è scontrato con una autovettura. L’impatto è stato violento. Per Aghilar non c’è stato nulla da fare. L’automobilista…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Ed è proprio lì, nella stazione di servizio Turchino Ovest, in Liguria, sull'A26, che una bambina di tre anni è stata dimenticata dai genitori, in ... E l'immancabile sosta in Autogrill. (Romagna Mamma)

La bambina è stata trovata in stato di shock da un'automobilista che ha prontamente chiamato le forze dell'ordine. Da Ilaria Mira -. (CottonBit.it)

Mamma e papà hanno temuto il peggio ma fortunatamente tutto è andato a buon fine: i due hanno spiegato che con loro c'era anche l'auto di un'altra famiglia e che pensavano la piccola fosse salita nell'altra auto con l'amichetta. (AlgheroNewsGroup)

Stavano procedendo sulla A16, vicino Pratola Serra, quando al chilometro 52 la donna (al volante) perde il controllo della macchina, che finisce fuori strada e precipita in una scarpata... Stavano tornando dalle vacanze trascorse tutti insieme in Puglia. (Vesuviolive.it)

La piccola era disperata. Sul posto è intervenuta la PolStrada di Ovada che ha poi riconsegnato la piccola ai genitori. (La Prima Pagina)

Gli agenti della Polstrada di Ovada sono prontamente intervenuti e hanno coccolato e accudito la piccola per alcune ore, finché il padre non si è messo in contatto con il 113 ed è tornato a prenderla. (Il Ponente)