Barcellona, rimosso dall'incarico il dirigente che denigrò Messi

Calcio Fanpage SPORT

Guai a parlare male di Leo Messi, anche (e soprattutto) se sei un dirigente del Barcellona. Lo ha imparato a sue spese Pere Gratacos, ormai ex-responsabile delle relazioni istituzionali tra il club catalano e la federazione calcistica spagnola, rimosso ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri media

L'argentino eguaglia il record del simbolo madridista: è il giocatore che ha segnato a più squadre nella storia della Liga. (Calcio Fanpage)

Infatti fino ad ora non c'erano notizie sul rinnovo e molti lo hanno interpretato come un segnale d'addio. Così si sono ... (passioneinter.com)

Bologna - Cerci: il giocatore vuole giocare con continuità e si avvicina ai rossoblù: l'ex milanista è disposto a ridursi l'ingaggio per approdare al club emiliano Bologna - Cerci si avvicinano. (Calcio News 24)

News · Video · Gallery ... +. (Fox Sports)

La squadra diLuis Enrique ha rifilato la 'manita' al Las Palmas: è finita 5-0con doppietta di Suarez, le reti di Arda Turean, Aleix Vidal elo ... (euronews)

Chissà quale gioia è stata per Lionel Messi quando gli hanno dedicato una statua a Buenos Aires. La statua era stata eretta la scorsa estate per convincere il 29enne fuoriclasse del Barcellona ... (MondoNewsBlog)