Niente conferma per De Canio, l'Udinese riparte da Iachini: domani la presentazione

CalcioWeb SPORT

L'Udinese ha scelto il suo prossimo allenatore: sarà Beppe Iachini. Il tecnico ex Palermo firmerà un contratto di un anno con opzione per il secondo. 18 maggio 2016 18:13 - Federico Gottero. LaPresse/Spada ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prossimo anno allenerà l'Udinese: tramontano così le ipotesi Maran e Mandorlini sulla panchina friulana. Niente Hellas per Beppe Iachini: l'ex tecnico del Palermo resta in A, si è accordato con i Pozzo. (TgGialloblu)

L'Udinese ha presentato le divise per la prossima stagione: la prima maglia sarà bianconera, la seconda a tinte azzurre e la terza a strisce bianche e grigie. (GOAL )

Udinese, Iachini ad un passo: a breve la firma del nuovo tecnico. Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)

Ancora una volta i Pozzo sparigliano le carte e affidano la guida dell'Udinese a Beppe Iachini, ringraziando Luigi De Canio per la salvezza e rinunciando ad altre ipotesi quali l'ex laziale Stefano Pioli, Rolando Maran e Marco Giampaolo. (Il Messaggero)

C'è la firma, l'ufficialità arriverà nelle prossime ore. Walter Mazzarri è il nuovo tecnico del Watford. (GOAL )

3 anni di stenti richiedono un dovere incontrovertibile, ridare entusiasmo ad una piazza, fors'anche abituata sin troppo bene, ma che troppo ha dovuto subire in stagione errori e promesse disattese. (Udinese Blog)