Apolloni a Tmw Radio: “La Juve deve tornare a vincere. Soulè ha margini di miglioramento, ma Allegri…”

Tutto Juve SPORT

Luigi Apolloni ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà: Quale il giovane che ha fatto meglio in questo campionato? "Calafiori. E' stata una sorpresa incredibile. Peccato che la Roma si sia lasciata sfuggire uno come lui. Ha una tranquillità e serenità importante. E poi Zirkzee, che già a Parma si vedeva qualcosa. E' stato devastante. E' stata una svolta per il Bologna avere questi giocatori ma anche uno come Thiago Motta come guida e leader della squadra". (Tutto Juve)

Su altri media

Juventus, l'Aston Villa pazzo per Soulé: le cifre (ilBianconero)

Fiorentina Juve 29 aprile 1995: la prima partita senza Andrea Fortunato – VIDEO (Juventus News 24)

Aston Villa, Crystal Palace e altri due club della Premier League hanno osservato attentamente la situazione Juventus possedeva il talento Matias Soule in vista dell'estate. L'attaccante argentino è arrivato ai Bianconeri nel 2020 dal Velez Sarsfield e ha fatto carriera nelle giovanili del club a Torino prima di entrare in prima squadra la scorsa stagione, dove ha segnato una rete in 21 partite. (Football Italia)

Il prezzo fissato di partenza è di circa 30 milioni, da quella cifra si (ilBianconero)

A TMW Radio, Luigi Apolloni ha parlato così del giocatore del Frosinone, in prestito dalla Juventus, Matias Soulè. Ecco le parole: (Juventus News 24)

Ma Matias Soulé e Dean Huijsen potrebbero anche restare a Torino dopo l’estate: ci sono tante variabili in ballo. Il gioiello argentino della Juventus venerdì sera contro la Salernitana ha ritrovato il gol dopo un digiuno di 10 giornate. (Tuttosport)