È morto Gianfranco Bianco, giornalismo in lutto

Today INTERNO

Grave lutto nel mondo del giornalismo torinese. E' morto Gianfranco Bianco, volto noto per aver condotto a lungo il telegiornale regionale della Rai. Aveva 64 anni ed era malato di cancro. Redazione. 29 giugno 2016 12:55. Condivisioni ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Diventato famoso con il Tg3 regionale, ha continuato a svolgere il suo lavoro anche dopo avere scoperto della sua malattia. di F. (Il Fatto Quotidiano)

Da tre anni Bianco stava lottando contro un tumore che lo aveva costretto a ridurre la sua attività al Tg3 prima del pensionamento, arrivato ... (Lo Spiffero)

In pensione da un anno, aveva 64 anni. A dare notizia della morte di Bianco, che dal 2013 lottava contro un tumore, il notiziario mattutino di ... (Giornale La Voce)

Poteva capitare di incontrarlo con una certa frequenza in via Po, a pochi passi dalla sede Rai di via Verdi, e lo si riconosceva subito, magari grazie a uno di quei cappellini con visiera che era solito portare. (Mole24)

"Il volto e la voce che meglio hanno saputo rappresentare il Piemonte", sono le parole con cui ... Roma, 29 giugno 2016 - Lutto nel mondo del giornalismo. (Quotidiano.net)

In pensione da un anno, Bianco aveva dovuto ridurre la sua attività ... Poco prima di mezzanotte è scomparso Gianfranco Bianco: 64 anni, era il volto principale del Tg3 regionale. (ZipNews)