Gori: pronto a dare una mano per cambiare la Lombardia

askanews INTERNO

Milano, 27 giu. (askanews) – “Le decisioni le deve prendere la coalizione, ma se serve io non mi tiro indietro”. Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo, annuncia dalle pagine di Repubblica Milano la sua disponibilità a candidarsi alle prossime ... (askanews)

Su altre testate

“La Lombardia e' un'eccellenza sotto molti punti di vista, compreso quello della capacita' di dare concretezza a progetti che vengono dal mondo delle imprese. (Radio Lombardia)

Mea culpa, polemiche e recriminazioni nel centrosinistra. Esultanza per i risultati e ottimismo per le future Regionali nel centrodestra. (Corriere della Sera)

Così il segretario lombardo del Pd, Alessandro Alfieri, ha commentato la costituzione del comitato dei sindaci per il sì al referendum consultivo per l'autonomia della Lombardia. (PrimaPaginaItaly)

L'appuntamento è quello del 22 ottobre quando i lombardi saranno chiamati ad ... (Leggo.it)

Per questo "ci ... Nove sindaci Pd di capoluoghi lombardi, ovvero tutti tranne il primo cittadino di Pavia, hanno annunciato oggi il proprio sì al referendum sull'autonomia della Regione in programma il prossimo 22 ottobre. (Reggio Prima Pagina)

Bergamo, 27 giugno 2017 - "E' una buona notizia la determinazione di Giorgio Gori", il sindaco di Bergamo che intende sfidare il presidente della Lombardia Roberto Maroni alle prossime regionali, in programma nel 2018. (Il Giorno)