Twitter "ingaggia" un ex di Google come Presidente

Quel che non sorprende è che Twitter abbia scelto un personaggio di una certa esperienza, per traghettare la società verso un'organizzazione più efficiente ed in grado di reggere la sfida della concorrenza. Kordestani, infatti, è un ex dirigente di ... (Teleborsa)

Su altre testate

twitter nuovo logo ok Le ultime settimane sono state certamente molto impegnative per Twitter che ha iniziato in maniera serie un processo di riorganizzazione che ha come unico obiettivo quello di rendere ancora più competitiva la società sul mercato, ... (Hi-Tech Italy)

Lo scorso agosto, con la creazione della nuova ... È stato scelto Omid Kordestani, che dal 2004 militava in Google, nel ruolo di chief business officer. (Primaonline.it)

Dopo la nomina di Dorsey le azioni del social network di microblogging sono aumentate dell'1% a 29 ... (Rosa Rossa)

Dopo l'ufficializzazione di Jack Dorsey come ceo, arriva da Google Omid Kordestani con la carica di executive chairman. Continuano le nomine ai vertici di Twitter. (Engage)

(Teleborsa) - Sarà Omid Kordestani il nuovo Presidente esecutivo di Twitter. Quel che non sorprende è che Twitter abbia scelto un ... (Leggo.it)

Siamo noi però ad avere ancora una visione troppo romantica dell'economia digitale. (La Stampa)