Il processo ai marò si sposta a New Delhi

Città Nuova ESTERI

Praticamente ad un anno di distanza dai fatti accaduti nel febbraio 2012 al largo delle coste indiane, qualcosa comincia a muoversi nel caso giudiziario a carico dei due marò italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. La Corte Suprema indiana, infatti, ... (Città Nuova)

Su altre testate

Sherry Rehman, parlamentare musulmana del Pakistan People’s Party e oggi ambasciatore pakistano negli Stati Uniti, sarà processata per blasfemia: lo ha deciso la Corte Suprema, con un clamoroso pronunciamento che riapre il dibattito sulla legge sulla blasfemia in Pakistan. (La Perfetta Letizia)

Intanto, la giurisdizione è stata negata allo stato del Kerala. Un capitolo della vicenda “marò” in India sembra essere concluso, quello ... (Mondo Informazione)

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone dovranno presentarsi al cospetto della polizia indiana una volta ... (OggiNotizie)

Parlare e scrivere di Mastro Bruno, infatti, è di una forte e sconcertante attualità a dispetto del secolo e più che ci divide I temi della sua... (La Prima Pagina)

L'incidente avvenne in acque internazionali. di Giovanna Faggionato. (Lettera43)

Le autorità del Kerala non avevano alcun potere per sbattere in galera, indagare e processare Salvatore Girone e Massimiliano Latorre per la morte, tutta da chiarire, di due pescatori indiani. (il Giornale)