Padovano vota Yildiz: "La 10 scelta giusta, voglio vederlo di più in campo. Non dispiaciuto da Felipe Anderson. Allegri? Per me andrà via. Su Motta e Conte..."

Tutto Juve SPORT

La redazione di Tuttojuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex attaccante bianconero di metà anni '90, Michele Padovano, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa Juve e non solo: Ormai non mancano più molte partite da poter commentare, quindi che Juventus ti aspetti da qui a fine stagione? "Mi aspetto una Juventus che possa confermare quelle che sono le posizioni richieste dalla società e valorizzare ancora di più il talento proveniente dalla Next Gen. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

A dalle ultime mosse del club, che come da programmi ha blindato il ragazzo con il rinnovo del contratto. (ilBianconero)

Per la Juve non è incedibile, ma ancora non si è fatto vivo un club gradito all’attaccante. Nel frattempo Yildiz firma il rinnovo e prenota la maglia numero 10. Chiesa Juve, il giocatore non è considerato incedibile ma non va via. (Juventus News 24)

ai tempi del Napoli e dello storico scudetto 2023. di Exor, che Cristiano Giuntoli dovrà trasformare in un progetto reale e vincente tanto in campo quanto nei bilanci. (La Gazzetta dello Sport)

Kenan Yildiz non proseguirà la propria carriera seguito da Leaderbrock. L'indiscrezione è già emersa ieri in relazione al possibile rinnovo di contratto fino al 30 giugno del 2028 (CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA). (Bianconera News)

La notizia circolata nella giornata di ieri trova ulteriori conferme. Come riferito da Tuttosport, Kenan Yildiz rinnoverà con la Juve. Prolungamento con relativo adeguamento dell’ingaggio per il gioiello turco. (Juventus News 24)

Kenan Yildiz, attaccante 18 enne della nazionale turca, è destinato a diventare un leader tecnico della Juventus per i prossimi anni: come riportato da "La Repubblica", il ragazzo, che l'anno prossimo dovrebbe vestire la maglia numero 10, dovrebbe a breve rinnovare il contratto fino al giugno del 2028, nonostante lo avesse rinnovato fino al 2027 soltanto qualche mese fa: segno che la Juve punta forte su di lui, a prescindere da chi sarà l'allenatore nella prossima stagione. (Tutto Juve)