di MARIO FORNASARI

Quotidiano.net ESTERI

«NULLA è più creativo di una nazione che nasce»: parola di James Bond, cioè dello scozzese Sean Connery, fede indipendentista e portafoglio al sicuro in lontani paradisi fiscali. All'incirca la metà dei suoi connazionali, però, non la pensa come lui. Voterà ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Scopriremo presto se i suoi cittadini vogliono che questa nazione diventi uno stato. Questo non soltanto offrirà nuove opportunità per il loro stesso paese, ma spezzerà il decrepito ed atrofizzato ... (Come Don Chisciotte)

Maria Grazia Bellisario, Direttore del Servizio Architettura e Arte Contemporanee della Direzione Generale per il Paesaggio, le Belle... (Prima Pagina News )

Lo ha annunciato il 'first minister' scozzese Alex Salmond, respingendo così l'ipotesi che in caso di sconfitta nella ... (Adnkronos)

6.11 A pochi giorni dal referendum sull’indipendenza scozzese, i sondaggi registrano tutti una forte crescita dei favorevoli al divorzio dal Regno Unito. (Expoitalyonline)

Troppo ristretto il margine tra i due schieramenti, unionisti e Forse ti interessa anche: Scozia, referendum: i sì vicini al 50%... 17.38 I sondaggi pubblicati oggi dai domenicali britannici non permettono di fare previsioni attendibili. (Expoitalyonline)

Lo certificano i sondaggi degli ultimi giorni, tra i quali quello realizzato dall'istituto ... (Adnkronos)