«Sono Robin Hood, voglio i vostri soldi per darli ai dipendenti»

Corriere della Sera INTERNO

Il rapinatore a volto scoperto ha chiesto 7.000 euro, usando come minaccia una pistola con il tappo rosso svitato. Denunciato a piede libero. MESTRE. «Sono Robin Hood, voglio i vostri soldi per darli ai dipendenti». Il rapinatore a volto scoperto ha ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Con queste parole uno squilibrato trevigiano di 64 anni, G.Q., si è presentato ieri pomeriggio alla Carige di via Forte Marghera armato di una ... (Leggo.it)

Un rapinatore decisamente anomalo e generoso ha fatto irruzione in una banca di Mestre (Venezia) presentandosi come Robin Hood. "Li dividerò con i presenti", ha detto. (L'Huffington Post)

Mancavano solo la calzamaglia e l'arco e coloro che si trovavano nella filiale Carige di via Forte Marghera a Mestre venerdì pomeriggio avrebbero pure potuto pensare di essere catapultati in un film .. (Today)

Con queste parole uno squilibrato trevigiano di 64 anni, G.Q., si è presentato ieri pomeriggio alla Carige di via Forte Marghera armato di una ... (Il Gazzettino)

“Sono Robin Hood, datemi 7000 euro e li ... (ControCopertina)

Fermato dalla polizia ... Con sé però non aveva arco e frecce, ma una pistola scacciacani, taglierino e spray urticante. (Fanpage)