Chelsea, esonerato Di Matteo

Tiscali SPORT

Come riportato dal sito ufficiale del Chelsea, Roberto Di Matteo non è più l'allenatore dei Blues. Il tecnico italiano paga, quindi, la cocente sconfitta, rimediata allo Juventus Stadium, contro la Vecchia Signora. Nel comunicato ufficiale apparso sul sito dei ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

LONDRA, 21 NOVEMBRE – Un amore mai nato è destinato a finire, prima o poi. (SportCafè24.com)

Capita, ma è un professionista esemplare, ... Roberto Di Matteo è stato esonerato improvvisamente dal Chelsea: Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo ex allenatore, Dino Zoff, per un commento a caldo. (Virgilio)

A pesare il 3-0 subìto dai bianconeri. Dopo 262 giorni, una coppa d'Inghilterra e una Champions League, finisce il regno dell'ex laziale. (Vostro Quotidiano)

Novanta minuti, mille significati. Per una volta niente polemiche con l'Inter. (Quotidiano.net)

Per seguire la partita in diretta ... Sia Juventus che Chelsea sono “obbligate” a portare a casa i tre punti se vogliono mettere un piede agli ottavi di finale. (Mondo Informazione)

«La vittoria di ieri - ha aggiunto il tecnico bianconero - è una ... Antonio Conte ha risposto così a chi gli chiedeva se la Juve vista con il Chelsea sia stata la migliore della sua gestione. (Corriere dello Sport.it)