Panchina d'oro: Garcia, non sono deluso

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 9 MAR - "Non sono deluso per il terzo posto, ha vinto il collega che ha fatto punti record: è un premio meritato". Così Rudi Garcia dopo la consegna della Panchina d'oro ad Antonio Conte per il suo ultimo anno alla Juventus. "Io a Roma sto ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Le parole del CT alla consegna della Panchina d'Oro scatenano la polemica, ma siamo certi che abbia ragione? “La mia Juve avrebbe venti punti di vantaggio“. (Il Calcio Magazine)

Battuto il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella che arriva secondo per il secondo anno ... (Calcioline)

“Il Far West continua ma, mentre in quello americano c’erano i buoni e i cattivi, qui sembra ci siano solo i cattivi che devastano ogni giorno il saloon, perché i buoni, le Forze dell’Ordine, combattono una battaglia impari, in pochi, mal attrezzati (Verona Oggi)

“Non ci si abitua mai a certi premi, merito di quanto fatto lo scorso anno e per questo devo dire grazie ai giocatori. (Retesport)

Conte si è distinto durante la passata stagione per il suo lavoro alla Juve con il terzo scudetto conquistato e poi per ... (CalcioNow)

Ieri è arrivata per Antonio Conte la terza Panchina d'Oro di fila, il tecnico della nazionale italiana ha preso un altro riconoscimento per la sua avventura sulla panchina della Juventus durata fino alla scorsa estate prima di diventare ct. (Calcio News 24)