Cannes 2016: 'BGF-Il gigante gentile', la recensione del film di Steven Spielberg

A Cannes oggi è stato il giorno di Steven Spielberg e del suo 'BFG- Il gigante Gentile', ma il film ci ha convinti a meta. Dopo sesso, scandali ed eutanasia assistita, a Cannes, nella terza giornata della kermesse, si è riusciti a trovare un po' di ... (melty.it)

Su altre testate

I sogni sono scintille colorate, si possono catturare come le farfalle e conservare in bottiglie complete di etichette con su scritto l'argomento di cui parlano. (La Stampa)

Al suo fianco, oltre alla ... (Tiscali.it)

Il gigante gentile di Steven Spielberg è stato presentato nei giorni scorsi in anteprima mondiale al Festival di Cannes, dov'è stato accolto con immenso entusiasmo (qui la nostra recensione) e per l'occasione la Disney (che si occupa della ... (Best Movie)

L'anno scorso a Cannes abbiamo visto il settantenne George Miller alzare l'asticella e mostrare al mondo un nuovo standard in materia di film d'azione con Mad Max: Fury Road (lo stesso George Miller che quest'anno è presidente di giuria), ora è un ... (Wired.it)

Capita che un giorno Steven Spielberg torni sulla ... Un gigante si aggira sulla Croisette… Un gigante del cinema: Steven Spielberg. (Amica)

Più di 200 attori e registi da ogni parte d’Italia Palma Campania – Il prossimo 21 maggio prenderà il... (NapoliTime)