Roma, nuda sul cornicione per fuggire allo stupratore

Italiaglobale.it INTERNO

Una donna peruviana di 43 anni si è lanciata, completamente nuda, da una finestra del quarto piano di un palazzo di via Giolitti, nel centro della Capitale, pur di sfuggire a un uomo che voleva stuprarla. La donna è rimasta fortunatamente incastrata con una ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altri media

polizia E' sfuggita ad un uomo che voleva violentarla, sporgendosi nuda dal cornicione di un palazzo. La donna, una peruviana di 43 anni, per sfuggire ad un ... (Mediterranews)

Un’ex modella: «Potremmo essere di fronte al più grande stupratore seriale degli Stati Uniti» (Corriere della Sera)

News dai Municipi di Roma, politica e interviste ai protagonisti della Capitale. Giornale online di cronaca, politica, economia, eventi, spettacoli della Città Eterna. (Roma Capitale News)

Violenza sessuale. E' con questa accusa che gli agenti della Polizia hanno arrestato, stamattina a Roma, un romeno di 44 anni bloccato, poco dopo il salvataggio di una donna che era in bilico nuda sul cornicione al quarto piano di un palazzo. (Quotidianodiragusa.it)

La donna nuda stava fuggendo ad uno stupratore. La donna, peruviana di 43 anni, è stata tratta in salvo nei pressi di via Giolitti da polizia e vigili del fuoco. (Universy.it)

L'evento organizzato dalla Sapienza e dall’Osservatorio Scienza per la società del II municipio. (diregiovani.it)