Sono i Millennial i nuovi principi di Dolce&Gabbana

Sono sicuri di sé, belli, spigliati, spesso “figli di” e hanno milioni di follower in tutto il mondo: la gioventà dorata dei Millennial che contano è salita in passerella da Dolce&Gabbana. Nuovi principi e principesse, che secondo i due stilisti sono ... (Fashion Magazine)

Su altri media

Chi ha detto che la sposa deve essere sempre tradizionale, bianca o romantica? No alla omologazione, parola chiave delle nuove collezioni degli atelier è personalizzazione: ogni donna ha il suo gusto e il suo stile. (IlCorrieredellaCitta.com)

Centododici uscite in passerella per raccontare i nuovi principi di oggi, quei giovanotti nati bene che sono la punta di diamante della generazione dei Millennials, nuova corte nel castello incantato del web, influencer figli di attori, attrici, nipoti ... (Quotidiano.net)

(ANSA) - MILANO, 14 GEN - Selfie in passerella con smoking e corona dorata per i nuovi principi di Dolce e Gabbana: sono gli influencer, le giovani star del web con milioni di followers, che il duo ha voluto come protagonisti della sfilata della ... (L'Arena)

Dal Gargano al Salento, 18 dolci per scoprire il lato dolce della Puglia

Dopo il successo dell'ultima sfilata dedicata alla collezione femminile per la Primavera-Estate 2017, Dolce & Gabbana porta in passerella i protagonisti dell'internet: i Millenials. (Grazia.it)

Quella pugliese è una della più famose e apprezzate cucine regionali italiane. (La Repubblica)

La moda uomo torna a Milano e con essa i look più interessanti sfoggiati per le strade della città. Dopo l’attesissima 91°edizione di Pitti Uomo nel capoluogo toscano, anche le strade milanesi si sono trasformate in un palcoscenico per fashion addicted, web influencer e modelli off duty, che hanno fornito... (Bigodino.it)