Il nuovo Muschio Selvaggio di Luis Sal, chi vuole mettere al posto di Fedez: l'indiscrezione su Homyatol

Dopo oltre un anno di assenza, Luis Sal si riprende Muschio Selvaggio. Fedez e Mr. Marra hanno lasciato, pochi giorni fa, la conduzione del podcast. Lo YouTuber di Bologna non sarò però solo in questo nuovo inizio, a fargli da spalla – stando a quanto riporta DavideMaggio.it – ci sarà il collega Homyatol, nome d’arte di Andrea Hakimi. Classe 1993, Homyatol è uno youtuber e streamer noto per i suoi video comici, le trollate e le varie interviste a personaggi famosi. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la rottura con la moglie Chiara Ferragni, il rapper vede soffiarsi sotto al naso la conduzione di Muschio Selvaggio, quella che è stata per tanti anni una sua creatura. Guai familiari e contenziosi legali. (leggo.it)

Sono dichiarazioni fatte prima sui social e poi confermate a Fanpage.it. Il co-conduttore di Muschio Selvaggio ha spiegato che nè lui nè Fedez hanno mai pensato di danneggiare il podcast per fare un dispetto a Luis Sal. (Fanpage.it)

Lo youtuber bolognese ha chiamato il collega Homyatol, all’anagrafe Andrea Hakimi, di origini iraniane, come nuova spalla. «Muschio Selvaggio» cambia volto. (Corriere Milano)

Un modo per danneggiare il canale? No, ecco perché (Il Fatto Quotidiano)

Mentre Fedez condivide con i followers i frame degli studi romani di Belve pronto a registrare la chiacchieratissima intervista con Francesca Fagnani, sul web non si arrestano i primi rumors sul nuovo Muschio Selvaggio sotto la guida di Luis Sal (ma a quanto pare non sarà da solo). (Elle)

Muschio Selvaggio: che ne sarà dopo Fedez e Mr. Marra? Luis continuerà il podcast? Ecco tutte le risposte a riguardo. Il futuro di “Muschio Selvaggio” è ancora un mistero, e i fan si stanno chiedendo che fine farà il podcast dopo l’addio di Fedez e Mr. (Webboh)