Usa, la prima condanna a morte del 2015: ucciso un veterano del Vietnam

La Stampa ESTERI

In un carcere della Georgia è stata eseguita in serata la condanna a morte inflitta ad un veterano della guerra del Vietnam, Andrew Howard Brannan, giudicato colpevole dell’ omicidio di un vice sceriffo.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima condanna a morte del 2015 negli Stati Uniti è stata eseguita in un carcere della Georgia, dove è stato giustiziato un veterano della guerra del Vietnam di 66 anni giudicato colpevole dell'omicidio di un vice sceriffo. (RSI.ch Informazione)

GEORGIA - In un carcere della Georgia è stata eseguita in serata la condanna a morte inflitta ad un veterano della guerra del Vietnam, Andrew Howard Brannan, giudicato colpevole dell' omicidio di un vice sceriffo. (tio.ch)

05:46 (ANSA) - NEW YORK - In un carcere della Georgia è stata eseguita la condanna a morte inflitta ad un veterano della guerra del Vietnam, Andrew Howard Brannan, giudicato colpevole dell' omicidio di un vice sceriffo. (Corriere della Sera)

14 gennaio 2015 3.52 In Georgia è stata eseguita la condanna a morte, inflitta a un veterano pluridecorato della guerra del Vietnam, Andrew Howard Brannan, giudicato colpevole dell'omicidio di un vice sceriffo. (Rai News)

Iniezione letale per Andrew Brannan, 66 anni, 2 medaglie, detenuto in Georgia. (Corriere della Sera)

Le autorità penitenziarie americane hanno proceduto alla prima esecuzione di un detenuto nel 2015. (ilVelino/AGV NEWS)