Inter, Kondogbia: "E' vero vinciamo uno a zero, ma sono sempre tre punti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il centrocampista dell'Inter Geoffrey Kondogbia autore del gol vittoria dell'Inter sul Torino ha parlato al termine della partita. Queste le sue parole: Il suo primo gol in serie A e altra vittoria dell'Inter, tutto bene quindi? "Sì è molto importante ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il caso è definitivamente risolto. (GOAL )

Giorgio Grena, 27enne di Foresto Sparso (Bergamo), nel 2010 era relegato allo stato vegetativo a causa di un grave incidente sull'A4 e nei cinque anni successivi non ha mai manifestato nessun cambiamento nell'interazione con l'ambiente circostante fino a quando, improvvisamente, si è risvegliato dal coma. (RagusaTG)

Andrea Pirlo è l'uomo più discusso della settimana. La voce di un suo possibile ritorno all'Inter ha scatenato i commenti non solo degli interisti, ma anche di milanisti e juventini. (Calciomercato.com)

Con una vittoria la squadra di Mancini resterebbe in vetta alla classifica in attesa delle successive sfide di Fiorentina, Napoli e Roma. (Stadio24.com)

Una foto che dice tutto. (Calcio World)

Ha una difesa molto efficace, supportata anche da una buona dose di fortuna. GRANDE DIFESA – «L'Inter pensa da grande squadra, ma ancora non gioca da grande. (Inter-News)