Terremoto Centro Italia, nuova scossa tra Arquata e Accumoli

Leonardo.it INTERNO

Il Centro Italia non ha pace. Dopo il terribile terremoto che ha devastato Accumoli, Amatrice ed Arquata, stanotte si è registrata una nuova scossa di magnitudo 3 tra Marche, Umbria e Lazio. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paura ma nessun.... (La Repubblica)

Quelle di ieri sono state le scosse più forti dello sciame sismico che continua a imperversare tra Lazio, Marche e Umbria. La scossa ha interessato anche i Comuni di Amatrice, Accumoli e Aequata del Tronto. (CittaCorriere)

L'iniziativa prenderà il via alle 20.30 dall'Ex Casa dell'Eca di Calitri (AV), dove si terrà un incontro dedicato al tema della memoria e del lavoro dal titolo Tracce di Memoria. A moderare l'incontro ci sarà Mimmo Giugliano. (Irpinia24)

Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 17 km di profondità ed epicentro vicino ai comuni di Ruoti e Avigliano. Non ci sono danni a persone o cose. (La Stampa)

Lotito porta la Lazio ad Amatrice: "C'è grande commozione" (La Repubblica)

La prima scossa, di ... 2 nuove scosse vicino al cratere del terremoto che ha devastato il centro Italia, la più forte di magnitudo 3. (L'Occidentale)