Tre arresti in Kenya: sospettati dell'omicido di Rita Fossaceca

Il Giornale del Molise ESTERI

Tre sospetti sono stati arrestati in Kenya per l'omicidio di Rita Fossaceca, la dottoressa di Trivento uccisa sabato notte a nord di Mombasa. Ad annunciarlo è stato il portavoce della polizia keniota, aggiungendo che la polizia è sulle tracce del ... (Il Giornale del Molise)

Su altri media

Tre sospetti sono stati arrestati in Kenya per l'omicidio della dottoressa novarese Rita Fossaceca, avvenuto sabato notte a Mijomboni, a nord della città costiera di Mombasa. (Il Messaggero)

Il medico Rita Fossaceca è stata uccisa in Kenya da un colpo di pistola mentre cercava di proteggere la madre, assalita con un machete. Un medico italiano, Rita Fossaceca di 51 anni, è stata uccisa e altri tre connazionali sono stati ... (Imola Oggi)

(AGI) - Roma, 30 nov. - Tre persone sono state arrestate in Kenya per l'omicidio della dottoressa italiana Rita Fossaceca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Feriti i genitori, cordoglio anche a Chieti dove in tanti la ricordano. La dottoressa è stata uccisa in Kenya durante un tentativo di rapina. (Chietitoday)

“Le prime ad essere ... (ANSA) – ROMA, 30 NOV – Sale a quattro il numero delle persone arrestate in Kenya per l'omicidio della dottoressa molisana Rita Fossaceca. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

È morta così sabato sera Rita Fossaceca, 51 anni, medico originario di Trivento (Campobasso) e radiologa all'ospedale di Novara. (il Giornale)