Argentina: Noelia, prima maestra con sindrome Down del paese

Gazzetta di Parma SALUTE

(ANSA) - BUENOS AIRES, 26 OTT - "Ho studiato per molti anni e ora sono responsabile di 170 alunni": con orgoglio, Noelia Garella, 29 anni, prima maestra d'asilo con sindrome di Down dell'Argentina, racconta alla stampa la sua storia. "Adoro i bambini" ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Lui si chiama Russell O'Grady, ha 48 anni e da 30 lavora in un ristorante Mc Donald nei pressi di Sydney, in Australia. Già, perché Noelia Garella è diventata una maestra, la prima insegnante con sindrome di Down in tutta l'Argentina. (CataniaTopNews)

Fin da quando ero piccola, ho sempre sognato fare l'insegnante, perché adoro i bambini", ha dichiarato Noelia ... "Adoro questo lavoro. (98zeroinfo)

E' Alejandra Senestrari, l'ex direttrice dell'Asilo Jermonito di Cordoba, che ha assunto la ragazza, a spiegare la situazione: "Con il passare del tempo anche ... (Rosa Rossa)

Susana Zerdan, direttore della scuola materna, ha detto che l'assunzione della Garella ha rappresentato un'esperienza per lo staff della struttura scolastica di Cordoba. (OnlineReggi)

“Volere è potere” e ci sono persone più di altre che incarnano alla perfezione questa affermazione. (Vita Da Mamma)

Così come Katie Meade, stessa sindrome, che ha prestato il suo volto a una campagna pubblicitaria beauty. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)