Alfano: dopo legge elettorale subito Senato e Titolo V

L'Occidentale INTERNO

Approvata la nuova legge elettorale alla Camera andranno presentati subito i ddl per riformare il Titolo V e il Senato. E' la direzione di marcia impressa alle riforme dal leader di Ncd e ministro dell'interno, Angelino Alfano, durante una conferenza stampa che ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri media

di Angelo Mina. +++''L'Italicum, dimezzato o meno, ha bisogno soprattutto di una riforma della Camera Alta, che ancora non si vede''+++. (Agenzia di Stampa Asca)

E’ ripresa a Montecitorio la discussione sulla riforma della legge elettorale, a partire dall’esame di alcuni emendamenti, dopo un breve rinvio a causa dell’assenza dei membri della Commissione Affari costituzionali Forse ti interessa anche: Governo, si della Camera alla fiducia dl emergenze: fiducia alla... (Expoitalyonline)

Cosi' il premier Matteo Renzi, intervistato via twitter da Vanity Fair risponde al direttore Luca Dini che gli chiede di rispondere con un titolo di un film ("Io ti ... (AGI) - Roma, 4 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

04 marzo 2014 12.48 Corsa contro il tempo per trovare una mediazione sull'Italicum,la proposta di riforma elettorale sulla quale la Camera comincerà a votare nel pomeriggio. (Rai News)

The post Featurette di The Amazing Spider-Man 2 con Gwen e Peter appeared first on Mister Movie.Cari amici fan dell’Arrampicamuri, tra poco più di un mese uscirà in italia il secondo capitolo della nuova saga iniziata da Marc Webb, con protagonisti Andrew Garfield nel ruolo di Peter Parker, alias Spider-Man,... (Mister Movie)

Dalle parti di Forza Italia c'è comunque delusione per la scelta del premier di rivisitare gli accordi del Nazareno lasciando il campo aperto di fatto solo ad un cambiamento di regole alla ... (LiberoQuotidiano.it)