Mattarella: “Troppi posti di lavoro persi, necessario invertire la rotta”

Fanews.it INTERNO

“Troppi posti di lavori persi e tanta capacità produttiva sono andati perduti in questi anni”. E' l'allarme lanciato dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella intervenuto alla cerimonia per la “Giornata Qualità Italia”. “Invertire la rotta è il compito che ... (Fanews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Invertire la rotta e' il compito che abbiamo davanti". 11:52 ROMA (MF-DJ)--"Troppi posti di lavoro e tanta capacita' produttiva sono andati perduti in questi anni. (Corriere della Sera)

“Troppi posti di lavoro e tanta capacità produttiva sono andati perduti in questi anni. Invertire la rotta è il compito che abbiamo davanti”. (Corrispondenti.net)

Roma, 27 aprile 2015 – “Troppi posti di lavoro e tanta capacità produttiva sono andati perduti in questi anni. (Notizie Free)

Proposte in linea con la sensibilità ambientale, a investimento contenuto. (Franchising City)

Invertire la rotta è il compito che abbiamo davanti". (askanews) - "Troppi posti di lavoro e tanta capacità produttiva sono andati perduti in questi anni. (askanews)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione della “Giornata Qualità Italia” ha lanciato un importante appello: “Tutti devono fare la parte loro per vincere la sfida e ammodernare il Paese”. (Voce Nuova Tv)