Rogo Thyssen, la Cassazione: 'Rideterminare le pene'

The Blazoned Press INTERNO

Nella notte tra il 5 e il 6 dicembre 2007, nell'acciaieria torinese 'ThyssenKrupp', divampò un tragico rogo che provocò la morte di sette operai. A distanza di anni la vicenda giudiziaria che ha coinvolto sei imputati ancora non si chiude e la Cassazione ha ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altre testate

25 aprile 2014 13.15 Dopo la sentenza della Cassazione che ha rinviato a un nuovo processo d'appello per il rogo del 2007 alla ThyssenKrupp, il procuratore di Torino Guariniello ha dichiarato: "Nel nuovo processo chiederemo un aumento della pena per ... (Rai News)

E' la decisione della Corte di Cassazione sulla tragica vicenda del rogo alla ThyssenKrupp Ast di Torino, dove nella notte fra il 5 e il 6 dicembre del 2007, morirono sette operai. La sentenza è arrivata dopo ... (La Nazione)

(AGI) - Torino, 25 apr. - "La decisione della Cassazione non significa che le pene debbano essere rimodulate al ribasso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ci sarà un nuovo processo d'appello a Torino Ci sarà un nuovo processo d'appello per ri- determinare le pene dei sei imputati per l'incendio ... (Momento-sera)

Un manager del gruppo: "Tutta una montatura, sono io l'ottava vittima". (Rai News)

La Corte Suprema invia alla Corte d'assise d'appello di Torino «la ... Tutti colpevoli ma le pene inflitte in appello sono troppo alte, vanno ricalcolate. (La Stampa)