Fed: lascia tassi invariati fra 0 e 0,25%

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - NEW YORK, 17 DIC - La Fed lascia invariato il costo del denaro. I tassi di interesse restano fermi fra lo zero e lo 0,25%. La banca centrale statunitense, però, cambia il linguaggio. E ribadendo che i tassi resteranno bassi per un ''considerevole ... (Il Messaggero)

Su altre testate

(Teleborsa) - Il presidente della Fed, Janet Yellen, ha detto ieri, che l'intero Board della banca centrale americana, ha discusso della crisi economica della Russia e, dopo attente valutazioni, ha convenuto del suo scarso impatto sull'economia statunitense. (Il Messaggero)

La banca centrale statunitense ha precisato che non affretterà i tempi per tornare ... Il saggio di riferimento rimane in un intervallo compreso tra lo 0% e lo 0,25%, ai minimi di sempre. (SoldiOnline.it)

Migliorano le stime sul Pil 2014: crescerà del 2,4%. Non cambia spartito, la Federal Reserve. (il Giornale)

NEW YORK (WSI) - Il verdetto della Fed è arrivato, e per ora la reazione dei mercati è risultata positiva. (Wall Street Italia)

Borse asiatiche in rialzo dopo che la presidentessa della Federal reserve, Janet Yellen, ieri sera ha definito "improbabile" un rialzo dei tassi d'interesse nel primo trimestre. (Milano Finanza)

La Fed sarà «paziente» nel decidere quando aumentare i tassi di interesse, che potrebbero salire alla metà del prossimo anno, anche se meno di quanto finora previsto. (Il Messaggero)