Il nuovo iPhone 6S avrà delle fotocamere più potenti

iphone-6 Secondo un rapporto dell'affidabilissimo Marc Gurman di 9to5Mac, nonostante manchino alcune settimane prima che l'iPhone 6S venga svelato, sono già emersi alcuni dettagli chiave sulla sua fotocamera. La fotocamera posteriore del dispositivo ... (PC Revenge)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre al noto iPhone 6s, Apple dovrebbe presentare anche la variante “C” del nuovo melafonino, l'iPhone 6c. (EnjoyPhone Blog.it)

Ho avuto modo, per lavoro, di seguire i grandi eventi internazionali degli ultimi anni, le Olimpiadi di Londra 2012, il Campionato del Mondo di calcio 2014 in Brasile, l’Expo 2015 in Italia. (La Stampa)

Si infittisce il mistero sull'appuntamento annuale più atteso della società di Cupertino, dopo che la società ha deciso di cambiare la solita location. Nella foto: l'invito all'evento Apple del 9 settembre · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Il 9 settembre sarà presentato a San Francisco il nuovo iPhone. Le novità più importanti si attendono sul fronte della fotocamera: gli attuali 8 megapixel del sensore prodotto da Sony dovrebbero passare ad almeno 12. (BitCity)

D'altro canto, da che mondo è mondo (e ancor più nel mondo tecnologico), vale il detto secondo cui “chi si ferma è perduto”. Difficile dire se Tim Cook si stia facendo ... (Panorama)

Secondo le ultime indiscrezioni ... Oggi abbiamo scoperto alcune informazioni sul sensore fotografico anteriore. (AgeMobile)