Obama, alleati Nato pronti contro l'Isis

Quotidiano.net ECONOMIA

(19:07) (ANSA) - NEW YORK, 5 SET - I partner e alleati della Nato sono pronti a unirsi a un ampio sforzo internazionale per combattere contro la minaccia dell'Isis in Iraq e Siria, ha detto il presidente Usa Barack Obama al vertice Nato di Newport. "L'Isis è una ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

19:07 (ANSA) - NEW YORK - I partner e alleati della Nato sono pronti a unirsi a un ampio sforzo internazionale per combattere contro la minaccia dell'Isis in Iraq e Siria, ha detto il presidente Usa Barack Obama al vertice Nato di Newport. (Corriere della Sera)

Dovranno partire aerei anche italiani, inglesi, francesi, australiani…insomma, aerei degli altri Paesi Nato. Barack Obama, al termine del vertice Nato dedicato all'Isis, non lo ... (Blitz quotidiano)

15.06 Militari egiziani pronti ad attaccare un centinaio di miliziani dello Stato islamico filo Al Qaeda in Sinai, tra Egitto e Israele. (Expoitalyonline)

"Lo Stato islamico è un pericolo crescente", per questo "la Nato è ... 5 Settembre 2014, 20:59. (America24)

il premier Matteo Renzi fa sapere che l'Italia farà parte della coalizione. Il presidente desti Stati Uniti ha chiuso il vertice della Nato da Newport chiedendo un supporto a tutti i Paesi membri al fine di portare avanti un'azione sostenuta. (Palermomania.it)

L'obiettivo e' quello di distruggerlo". (ASCA) - New York, 5 set 2014 - "Non si puo' contenere l'Isis. (Agenzia di Stampa Asca)