Legge di stabilità, Renzi ai sindaci: “Faremo una local tax”

Notizie - Guidone.it INTERNO

Il premier Matteo Renzi ha risposto alle critiche dei sindaci italiani riguardo alla legge di stabilità. Ha detto Renzi: “In prospettiva faremo una local tax al posto della miriade di tasse e tributi. Ci confrontiamo nel merito: noi vogliamo mantenere questi saldi, su questo non si discute ma se avete... (Notizie - Guidone.it)

La notizia riportata su altri media

L’autotrasportatore della provincia di Caserta stava scaricando il suo autocarro quando è stato travolto da un muletto in fase di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Roma, 29 ott. - "Le valutazioni che hanno fatto i nostri esperti dicono che il contributo che viene richiesto ai Comuni e' abbondantemente superiore" a 1,2 mld di euro "cuba un intervento di circa 3,5 mld". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier Matteo Renzi, nell'incontro con l'Anci, l'associazione delle municipalità, ricevuta ieri a palazzo Chigi, delinea una «prospettiva» nuova per la fiscalità locale ma ... (Corriere della Sera)

Roma, 29 ott. (TMNews)

(ANSA) - ROMA, 29 OTT - Porre le basi per una collaborazione utile allo sviluppo della pratica sportiva sul territorio e per la diffusione dei valori dello sport: è l'obiettivo dell'accordo siglato oggi a Roma dai presidenti del Coni Giovanni Malagò e dell'Anci ... (TUTTO mercato WEB)

Porre le basi per una collaborazione utile allo sviluppo della pratica sportiva sul territorio e per la diffusione dei valori dello sport, nonché per la valorizzazione degli eventi sportivi come momenti di socializzazione e di promozione e sviluppo economico dei ... (Giornale La Voce)