Motorally nella Marche, un pilota perde la vita uscendo di strada

Sportevai.it SPORT

Un pilota bresciano di motorally, Maurizio Zucchetti, è morto oggi nel maceratese prima di una gara del campionato italiano di categoria, che si doveva svolgere a San Severino Marche. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, 52enne, stava andando con la ... (Sportevai.it)

Su altre testate

Il 3° Gran Premio di fossa universale svoltosi sui campi della Società Asd La Silva di Cerchiara Calabra (Cs) del presidente Giuseppe Zecca, ha visto la presenza di 86 tiratori provenienti da tutte le regioni d’Italia, che si sono confrontati sulla distanza di 100 piattelli in 4 serie da 25. (La Dea della caccia)

BRESCIA - Tragedia a San Severino Marche. (Corriere del Ticino)

Il 53enne di Erbusco aveva da poco terminato la prima prova speciale della giornata e in un tratto di trasferimento, a velocità molto ridotta, è uscito di strada. Quasi immediati i primi soccorsi, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. (BresciaToday)

Il mezzo gli si è impennato mentre cercava di farlo uscire da un canalone. Maurizio Zucchetti, 52enne pilota bresciano, è finito nel terriccio durante un normale trasferimento. (Brescia Oggi)

Chiusa in anticipo la quinta prova del campionato italiano dopo la morte di Maurizio Zucchetti. (IBTimes Italia)

SAN SEVERINO MARCHE (MC), 8 LUGLIO 2013 - Ha perso la vita, nella giornata di ieri, il pilota Maurizio Zucchetti, a causa di un incidente mortale avvenuto durante il Campionato italiano motorally, a San Severino Marche. (InfoOggi)