Roaming: dal primo luglio taglio delle tariffe Ue di oltre il 50%

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Bruxelles, 24 giu. Dal 1° luglio scaricare i dati in roaming all'interno dell'Ue costerà meno della metà, si passerà infatti da 45 a 20 centesimi per MB. Per chi viaggia nell'Ue costerà meno consultare mappe, guardare video, controllare la posta e ... (Il Ghirlandaio)

La notizia riportata su altri media

Il roaming si attiva ad esempio quando, con il nostro ... L'Ue ridurrà le tariffe massime di oltre la metà: per scaricare i dati si pagherà 20 centesimi per megabyte. (Il Vasto)

Dal 1 luglio, infatti, i costi e le tariffe per telefonare, ... (businessandtech.com)

Dal primo di luglio entra infatti in vigore il nuovo tariffario che prevede una sensibile riduzione, specialmente per il ... (Oggi)

Riduzione dei costi di roaming sino ad arrivare all'eliminazione definitiva delle tariffe all'estero, è questo l'obiettivo dell'Unione Europea. A partire dal mese di luglio vedremo una netta riduzione di circa il 50% delle tariffe ... (Assodigitale)

Il roaming internazionale costerà più del 50% in meno dal 1 luglio 2014. (Pionero - Digital Innovation)

“Ho appreso con grande soddisfazione dal Sottosegretario alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro, che le due grandi opere previste in Irpinia, la Pavoncelli e la tratta Lioni-Grottaminarda sono diventate legge. (Città di Ariano . IT)