Ducati Scrambler 2022: arrivano Tribute e Urban Motard

Il secondo appuntamento del calendario Ducati World Première riguarda il mondo Scrambler, brand di successo della Casa di Borgo Panigale ormai da anni.

Creato da Scrambler pensando agli amanti delle modern-classic e agli appassionati di storia motociclistica, lo Scrambler 1100 Tribute PRO omaggia la storia e le imprese della Casa di Borgo Panigale.

Omaggio al passato, adrenalina attuale. Lo Scrambler 1100 Tribute PRO nasce per rendere omaggio alla storia del motore bicilindrico raffreddato ad aria, a cinquant’anni dalla prima introduzione su una Ducati, avvenuta nel 1971. (GPOne.com)

Ne parlano anche altri giornali

Seguite, insieme a noi, a partire dalle 16.00, l'evento in diretta streaming! Oggi è il giorno del secondo appuntamento previsto dal calendario della World Première di, la serie di appuntamenti che ci accompagneranno in queste settimane, facendoci conoscere poco a poco tutte le novità 2022 della casa di Borgo Panigale (inSella)

A questo link troverete tutti gli appuntamenti fissati e cosa potremmo vedere in futuro, ma come potete vedere dal video qui sopra, già sappiamo che quest'oggi toccherà alla nuova Ducati Scrambler mettersi in mostra. (GPOne.com)

Faro anteriore, posteriore e indicatori di direzione sono a LED, la strumentazione è LCD , ci sono la predisposizione per il DMS (Ducati Multimedia System), una presa USB nel vano sottosella, l’ABS cornering e la frizione idraulica con leva di comando regolabile. (inSella)

Si è appena concluso il secondo episodio della Ducati World Première 2022, attraverso il quale la Casa di Borgo Panigale ha presentato la nuova Scrambler. Ducati Scrambler 1100 Tribute PRO è dotata di serie di tre Riding Mode e, grazie al faro anteriore con guidaluce a LED, è sempre visibile e riconoscibile anche di giorno. (Virgilio Motori)

La Casa di Borgo Panigale ha svelato due nuovi modelli che vanno ad arricchire la gamma della “Land of Joy“: Scrambler 1100 Tribute PRO e Scrambler Urban Motard. Scrambler Urban Motard. Altra novità per il 2022 è il nuovo Scrambler Urban Motard (Motoblog)

Tutti i modelli Scrambler sono disponibili anche nella versione da 35 kW per coloro che possiedono la patente A2 TRIBUTO ALLE MOTO E ALLA STORIA DUCATI. Scrambler 1100 Tribute PRO - viene ribadito già dal nome - nasce per rendere omaggio alla storia del motore bicilindrico raffreddato ad aria, proprio cinquant'anni dopo il suo debutto su una Ducati, avvenuto nel 1971 con la 750. (InMoto)