Per Draghi “La crisi è alle spalle” e la Bce prepara la fine della politica 'accomodante'

EuNews ECONOMIA

Roma – “Ora la crisi è alle nostre spalle”, parola del presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi. Ieri, ritirando un titolo ad honorem all'università di Tel Aviv, in Israele, Draghi ha indicato che “la ripresa dell'Eurozona è solida e ... (EuNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ma il ... Roma, 19 mag. (Tiscali.it)

A dispensare ottimismo, questa volta, ci ha pensato Mario Draghi, presidente della Banca Centrale Europea che da Tel Aviv, in Israele, dove ha ricevuto un dottorato honoris causa, ha fatto il punto sulla situazione ... (L'Occidentale)

"Tutto questo essenzialmente significa che ci potrebbe volere più tempo affinché l'inflazione acquisti slancio e che le pressioni inflazionistiche inizieranno probabilmente a risalire in maniera significativa solo quando verranno riassorbiti coloro che ... (98zeroinfo)

«Ora la maggioranza silenziosa ha ritrovato la sua voce, il suo ... «La crisi è ora alle nostre spalle». (Il Gazzettino)

Ha detto il presidente della Bce Mario Draghi, rispondendo "il nostro compito è la stabilità dei prezzi a prescindere dalla preparazione" dei singoli paesi a una domanda su cosa succederà a Paesi come l'Italia in termini di effetti sui tassi d ... (MondoNewsBlog)

E ci piacerebbe avere l'ottimismo del numero 1 dell'Eurotower che ... «La crisi dell'Eurozona è superata, a ripresa è resistente e sempre più ampia». (businesspeople.it)