Germania, l'ascesa della candidata gay al congresso dell'ultradestra omofoba

La Stampa ESTERI

È una sconfitta su tutta la linea quella che la leader della Afd, Frauke Petry, ha incassato nella prima giornata del congresso del partito populista tedesco, apertosi ieri a Colonia tra imponenti misure di sicurezza. Un appuntamento che consegna una ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attuale numero uno del ... (RSI.ch Informazione)

Al congresso nazionale del partito della destra populista tedesca Alternative für Deutschland (AfD), riunito oggi e domani a Colonia, la leader Frauke Petry si è spesa per una "realpolitik" e ha subito una sonora sconfitta. (Giornale del Popolo)

La base di 'Alternative für Deutschland' ha respinto l'idea di una 'realpolitik' che permetta di coalizzarsi nel ... (Rai News)

I 600 delegati di Afd hanno votato a Colonia, nel corso del congresso nazionale, iniziato ieri ... (L'Huffington Post)

Oggi i delegati dell'AfD, Alternative fuer Deutschland, riuniti a Colonia per il secondo giorno, sceglieranno la squadra per presentarsi alle elezioni politiche di settembre, dopo aver messo da parte colei che finora aveva in mano le redini del partito ... (L'Occidentale)

E se fosse, questa volta, veramente l'inizio della fine per il partito populista Alternative für Deutschland (AfD)? Questo è perlomeno il messaggio tra le righe che sembra voler trasmettere il titolo a caratteri cubitali del tabloid Bild Zeitung, il ... (Formiche.net)