Le ironiche scuse della Littizzetto alle suore: è una clausura 2.0?

Dopo le polemiche per il commento ironico sull'assalto delle sorelle al Papa, la comica si scusa, senza rinunciare alla sua solita e pungente ironia. Redazione1. lunedì 30 marzo 2015 10:16. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Fabio Fazio e ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri media

In un attimo, il pontefice, attonito, si è trovato ... (La Gazzetta dello Sport)

Non sono mancati gli ... (Blogncc.com)

Uno scambio di opinioni questa volta garbato ha posto fine a un botta e risposta via televisione e via Facebook innescato dalla ormai famosa scena delle sorelle che salutano calorosamente il Papa durante la sua visita ... (Avvenire.it)

Le suore di clausura usano Facebook? Se lo sono chiesti in molti, in tempi recenti, dopo la polemica tra Luciana Littizzetto e le suore del Monastero delle Clarisse Cappuccine, che, prese di mira dall'ironia dell'attrice torinese per il caloroso abbraccio a Papa ... (Yahoo Notizie)

Polemiche e discussioni: l' “assalto” entusiasta al Papa da parte delle clarisse di Napoli a “Che tempo che fa” è stato commentato da Luciana Littizzetto che, forse un po' troppo pesantemente, ha ironizzato: «Forse non avevano mai visto un uomo... (Corriere di Novara)

Al cinema dal 7 maggio, Forza maggiore è un thriller familiare pungente e ironico, che esplora il ruolo del maschio nella società di oggi (Play4movie)