Afghanistan, precipita aereo Usa: 11 morti. Talebani: "Siamo stati noi, uccisi gli invasori"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un C-130 statunitense è precipitato nei pressi dell'aeroporto di Jalalabad, nell'est dell'Afghanistan, provocando la morte di 11 persone. Lo ha riferito in una nota lo U.S. Air Forces Central Command, precisando che tra le vittime si contano 6 soldati ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Lo riferiscono fonti ufficiali americane mentre i talebani hanno rivendicato l'abbattimento del velivolo e la ... (Il Secolo d'Italia)

Undici persone sono morte giovedì sera quando un aeroplano cargo statunitense si è schiantato sull'aeroporto di Jalalabad, nell'est dell'Afghanistan. A diffondere la notizia dell'attacco dei talebani al velivolo è stato lo U. (Rosa Rossa)

La notizia è stata confermata dal portavoce per le missioni Usa e Nato, il colonnello Brian Tribus. Jalalabad – Un aereo militare americano si è schiantato in Afghanistan per cause ancora da chiarire provocando almeno 12 morti. (PUPIA)

Secondo il portavoce per le missioni Usa e Nato, sono morte almeno 12 persone, compresi 5 militari Usa e 5 civili. Le cause dello schianto non sono state ancora rese ... (Corriere Quotidiano)

I talebani: morti 15 invasori e qualche soldato schiavo. Un cargo americano si schianta al suolo all'aeroporto di Jalalabad, facendo 12 vittime. (Sputnik Italia)

Lo ha annunciato il portavoce per le missioni Usa e Nato, il ... (TuttoPerLei.it)