Salerno, dopo 11 tentativi diventa madre a 43 anni con la fecondazione assistita

Il Vescovado Costa di Amalfi SALUTE

Il 16 gennaio scorso, al Ruggi di Salerno è nata una splendida bambina, Viola. Incontenibile la gioia della neomamma, 43enne napoletana, coniugata, docente di matematica, che ha visto concludersi, nel migliore dei modi, un calvario durato anni. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Su altri media

Una storia che consegna un segnale di speranza a tutte le donne che si trovano costrette a vivere il suo stesso calvario: la 43enne di Napoli, Ilaria Salvetti, affetta da sterilità, è rimasta incinta, dopo aver affrontato un percorso lungo, sofferto e ... (Alghero News Italy)

E, solo quando ogni speranza sembrava svanita, ha dato alla luce la primogenita presso l'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi ... (CittaCorriere)

Lascia nel dolore il marito Gino Murano e 2 figli. Norma Manganella è morta presso l’ospedale Ruggi a causa di un’infezione polmonare improvvisa che le è stata fatale. (La Prima Pagina)

Ilaria Salvetti, una donna sposata di 43 anni e docente di matematica, probabilmente aveva perso ogni speranza di diventare mamma. (Mamme.it)

È nata Viola. Nel reparto “gravidanze a rischio” dell'Ospedale Ruggi di Salerno, il 16 gennaio è stato un grande giorno. (Resto al Sud)

Colpita da sterilità, la donna fa sapere che si era già stata sottoposta a 11 cicli di ... (Il Mattino)