Roma, motociclista travolto e ucciso al Circo Massimo: si cerca il pirata

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Sono in corso le ricerche del pirata della strada che nel primo pomeriggio di oggi ha travolto e ucciso un motociclista in via del Circo Massimo a Roma. Secondo le prime informazioni ancora da confermare la moto si sarebbe scontrata con un furgone. (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inserito da Filadelfo · FacebookTwitterGoogle+WhatsAppFlipboard. Gen 12, 2016. (News Italiane)

Numerose le pattuglie della polizia locale al lavoro per analizzare le riprese delle telecamere della zona, al ... (CiociariaReport24)

L'autista non ha soccorso il giovane informatico di Guidonia e alla guida dell'81 ha proseguito la sua corsa. (La Repubblica)

La vittima aveva 32 anni: sarebbe stata tamponata da un altro veicolo e poi travolta dal mezzo pubblico. L'incidente poco dopo la Bocca della Verità in direzione Aventino. (Corriere della Sera)

Secondo i vigili, l'autobus avrebbe urtato lo scooter che, successivamente, sarebbe andato a schiantarsi contro un furgone posteggiato. (Rosa Rossa)

Una morte assurda ed ancora con tanta interrogativi quella di un uomo che è stato investito a Roma in pieno centro in Via del Circolo Massimo. (Baritalia News)